Descrizione
Abito molto bello ed elegante, per una donna dalle forme morbide che non rinuncia ad essere strepitosa. Corte dei Gonzaga, brand leader nel campo dell’abbigliamento per donne e ragazza dalle curve generose, propone questo vestito differenziato tra il top e il bottom.
Il sopra è in seta 100%, il tessuto morbido e leggero per eccellenza che cade diritto sulla figura, accarezzandola con grazia.
La manica è morbida, a farfalla. La trama è impreziosita da decorazioni d’ispirazione liberty, con linee dolci che compongono petali di fiori, in bianco e giallo limone.
La parte sotto è in tessuto cady, la gonna avvolge senza stringere e arriva al ginocchio. La tinta dell’abito ha una predominanza di colore nero, illuminato dalle decorazioni chiare che illuminano, con garbo.
Questo bellissimo abito è declinato nelle taglie dalla 54 alla 58.
Il pezzo, da solo, completa un outfit ideale per una cerimonia, i festeggiamenti di un matrimonio o una serata speciale a teatro, in un ristorante esclusivo, all’Opera.
Per aggiungere un tocco di classe si può giocare con gli accessori, ad esempio cone delle scarpe con il tacco, con il plateau, dai colori vivaci e metallizzati oppure più sobri, declinati nelle tinte scure.
Un paio di punti luce ai lobi, un tennis luccicante al polso o un filo di perle andranno a conferire ancora più eleganza ad un outfit ultra femminile e raffinato.
L’abito Corte dei Gonzaga è un pezzo unico ed esclusivo da conservare nel guardaroba per tutte quelle occasioni in cui volete essere bellissime.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.