Casacca con motivi fantasiosi ed applicazioni preziose per una donna curvy

155,00

Casacca con motivi fantasiosi e applicazioni di stile per la donna dalle forme generose che non rinuncia all’eleganza.
Il capo cade morbido sulla silhouette, avvolgendo il corpo come una carezza.
Realizzato in chiffon, è caratterizzato dalle maniche lunghe a farfalla ed è leggermente aperto sui fianchi.
Fa parte della collezione primavera-estate del brand Corte dei Gonzaga, specializzato in abbigliamento da cerimonia per donna e ragazza dalle taglie morbide.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Questa casacca con motivi fantasia è realizzata in morbido tessuto chiffon che avvolge la silhouette come un velo, è impreziosita da un ricamo di perline sul collo, ha le maniche lunghe a farfalla e una leggera apertura sui fianchi che valorizza la vestibilità del capo. Cade diritta sulla figura e non modella il punto vita e i fianchi, perfetta per celare un ventre ammorbidito.
Il brand Corte dei Gonzaga fa centro ancora una volta con questo modello da cerimonia, elegante e raffinato, rifinito di tutto punto e con dei motivi sobri ma allo stesso tempo sofisticati.
Il modello è disponibile nelle taglie dalla 52 alla 56 ed è perfetto per la stagione primaverile ed estiva, durante i mesi dei matrimoni e delle lauree.
Fresco e leggero, è versatile e adatto a tanti tipi di outfit.
Ad esempio, si può portare con dei pantaloni a palazzo di cotone, lino o seta, dalla tinta scura che riprende il top: ai piedi, delle deliziose ballerine o una scarpa con il tacco alto, per slanciare la figura.
La casacca si può indossare anche con un jeans regular fit aderente sui fianchi, possibilmente nelle tonalità scure dell’antracite, del nero, blu notte e petrolio, dal tessuto denim elasticizzato.
La trama velata della casacca consente di portare il capo sotto una giacca elegante, in modo da creare un tailleur femminile, combinando la parte sopra con un paio di pantaloni a sigaretta.
Per un look da ballo e discoteca, invece, la sobrietà della maglia consente di sbizzarrirsi con il resto dell’outfit, aggiungendo degli orecchini, dei bracciali colorati e brillanti, una pochette tempestata di strass: la lunghezza della casacca permette di essere indossata con un pantacollant aderente o deileggings coprenti.
Sempre per la discoteca, via libera a dei sandali gioiello con tacco, aperti sul collo del piede, oppure dei tronchetti a tacco medio o dei boots borchiati e verniciati, per ottenere un look squisitamente British New Wave.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

Colore

Fantasia

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casacca con motivi fantasiosi ed applicazioni preziose per una donna curvy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *