In offerta!

Pantalone elegante basico Donna Gi per taglie curvy

65,00 45,00

Pantalone dal taglio basico per misure comode, firmato Donna Gi.
Il tessuto è morbido e confortevole, adatto ad una vestibilità curvy dalle forme generose. Il capo è disponibile nelle tinte total black, blu notte e nel luminoso color panna, fino alla taglia 60.
La vita alta e la chiusura con cerniera zip e bottone aumentano la comodità del pantalone, adatto per occasioni eleganti e formali.

Spedizione entro un giorno lavorativo

Ordine minimo di 30€

Spedizioni


Pagamenti


Svuota

Descrizione

Il pantalone firmato Donna Gi è un capo basico e versatile, realizzato da un brand leader nel settore dell’abbigliamento per donna e ragazza, dalle forme curvy.
È disponibile in un tessuto morbido, elegante e confortevole, piacevole al tatto; il taglio è regolare, cade diritto lungo la coscia e la gamba, non stringe la pelle ma accarezza la silhouette. La vita alta e la chiusura a zip con bottone assicurano un’ottima vestibilità e la possibilità di sagomare il punto vita con discrezione. È disponibile dalla taglia 46 alla 60, copre quindi un ampio raggio di misure, per soddisfare le esigenze di un variegato spettro di femminilità.

Il pantalone è disponibile nei colori nero, blu notte e panna: le prime due tinte scure sono perfette per slanciare e rifinire la figura, mentre quella più chiara è l’ideale in un outfit spiccatamente primaverile o estivo.

Questo capo di abbigliamento è versatile e adatto a differenti outfit.
Prima di tutto, si può combinare con una camicia bianca e una giacca coordinata, in modo da ottenere uno splendido tailleur elegante, rigoroso e perfetto sia per il lavoro che un’uscita a cena.
Si abbina molto bene a pull e maglioni con lo scollo a V, ultra femminili, a bluse e casacche dal taglio uniforme, a camicie e canotte estive scollate e senza maniche.
A seconda della silhouette di ognuna, si può scegliere la lunghezza del top e se portarlo dentro al pantalone (in modo da definire il punto vita) oppure fuori e morbido sui fianchi.
La calzatura ideale è una décolleté con tacco alto, un sandalo gioiello, un sabot, un tronchetto o uno stivaletto nero e sobrio.
Il pantalone Donna Gi è caratterizzato da semplicità e pulizia delle linee, per questo motivo è possibile giostrarlo con top eccentrici e colorati, per creare un effetto di contrasto piacevole.
È adatto sia ad occasioni formali come un matrimonio o un pranzo importante, sia ad un’uscita in un ristorante raffinato ed esclusivo.

Informazioni aggiuntive

Marca

Collezione

,

Colore

Blu notte, Nero, Panna

Composizione

Produttore

Italia

Taglia

, , , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantalone elegante basico Donna Gi per taglie curvy”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *