Descrizione
Corte dei Gonzaga, brand specializzato nelle taglie comode e nell’abbigliamento donna e ragazza, da cerimonia, propone questo pantalone dalle linee pulite ed essenziali, nel pieno rispetto della più squisita eleganza less is more.
È disponibile nelle taglie dalla 48 alla 56, misure comode per soddisfare una donna opulenta che desidera essere elegante e raffinata, per un’occasione speciale.
Il modello è a palazzo, cade morbido sulla gamba, mentre l’elastico in vita e la chiusura a cerniera regalano un’ottima vestibilità.
Il tessuto è un morbido e leggero chiffon, impalpabile sulla pelle, come una carezza.
Corte dei Gonzaga ha realizzato questo pantalone passe-par-tout per tutte le cerimonie importanti, declinato nella tinta sofisticata per eccellenza, il nero e blu notte.
Il modello è l’ideale per un matrimonio, un battesimo, una cresima e qualsiasi funzione religiosa, grazie al suo aspetto sobrio e discreto.
Per una cerimonia importante si può abbinare ad una casacca di un colore pastello, come il cipria, il ghiaccio, la carta zucchero, oppure una tinta più carica come il verde menta e il giallo limone, il pesca, il corallo, il rosa salmone, una palette cromatica variegata a seconda dell’occasione: il nero si sposa con tutto.
Per una serata di gala, una cena in un locale esclusivo o una prima a teatro, il pantalone curvy in chiffon Corte dei Gonzaga si può abbinare ad un top luccicante, con paillettes e strass, oppure ad una camicia in seta dai riflessi cangianti, molto chic.
Essendo un capo di un’eccezionale semplicità, si può osare una scollatura importante nel top, oppure un dettaglio forte come un fiocco o una balza.
Ai piedi, sono consigliate caldamente delle décolleté alte che slanciano la figura e danno un senso di proporzione ai volumi dell’intero outfit.
Scegliete delle calzature raffinate e con tacco a spillo, magari dal finish metallizzato come nella foto di catalogo: un tocco di luce ad ogni passo.
Alessandra Prisa –
Sabrina –
Comodi, eleganti e di altissima qualità. Una scoperta fantastica per le taglie forti.