Posted on Lascia un commento

8 Marzo: ricordarsi di essere strepitose per la nostra festa!

Festa della donna - Consigli di stile e dress code by Fashion blog Lorcastyle

Care amiche, dopo il Carnevale, un’altra festa ci aspetta per essere celebrata come si deve, l’8 Marzo! Molte persone considerano questo avvenimento un evento bistrattato e che ha perso il suo originario significato, diventando con gli anni via via sempre più commerciale, uno stratagemma di lucro per fiorai e locali notturni. Io la penso diversamente, nel mio piccolo cerco di celebrare il genere femminile quotidianamente, ogni giorno, e la festa della donna è un’occasione in più per uscire a svagarsi e sentirsi uniche per una sera.
Quindi, bando alle ciance e pensiamo tutte assieme a cosa organizzare per rendere questa data indimenticabile! Cosa avete deciso di fare, assieme alle vostre amiche?
L’8 Marzo è da sempre il momento migliore per andare fuori a cena, al ristorante cinese, al sushi o al messicano, per poi dirigersi in un locale dove poter fare baldoria. Molte discoteche organizzano delle divertenti performance di spogliarello maschile, altre adibiscono il parterre per delle gare di goliardico karaoke. Qualsiasi sia la vostra serata, ecco tanti suggerimenti di abbigliamento, tante idee che potrete trovare qui da Lorcastyle, prendendo spunto da alcune tra le più celebri amiche dell’immaginario femminile.

Colori scuri e classici, tubini neri ed aderenti

Il tubino è un passepartout classico per tante occasioni diverse, versatile sia come morning dress che come versione serale. Lorcastyle propone un vasto assortimento di mini dress, declinati in tanti colori e tante differenti fogge.
Ogni fisicità trova il tubino ideale, a seconda desideriate valorizzare alcuni punti di forza e nascondere i difetti: potrete acquistare modelli a manica lunga o corta, senza maniche, con bretelle, incroci sul davanti o sulla schiena, scollature a cuore o a fiocco. Potete comprare degli abiti bodycon aderenti, realizzati in un particolare tessuto elasticizzato che contiene una guaina e spinge in sù lato B e décolleté, fasciando il ventre e le cosce sui punti giusti.
Oltre al tubino, da Lorcastyle sono disponibili molteplici modelli di abiti corti o con gonna al ginocchio, gonna a ruota, a matita, plissettata e vaporosa.
Gli abiti sono disponibili in differenti taglie, alcuni dedicati alle forme curvy, come ad esempio quelli del brand Corte dei Gonzaga che propone modelli fino alla 58.
Questo significa che ogni donna può trovare il proprio abito ideale per festeggiare al meglio la festa della donna e sentirsi ultra femminile, con la possibilità di scegliere tra modelli di variegate vestibilità e misure.

Festa della donna 8 marzo - Consigli di stile per una perfetta serata di divertimento

Abito in seta per le taglie comode e le occasioni eleganti

Vestito cocktail bodycon a fantasia

Vestito corto maxi maglia cocktail rosso/nero

Sexy vestito cocktail nero in pizzo

Vestito corto colorato elasticizzato

Il jeans e gli accostamenti casual

Per un’occasione divertente come la festa della donna, un altro pezzo sempreverde è il jeans che molte donne hanno spesso timore di indossare perché pensano che fasci troppo la silhouette. Niente paura, da Lorcastyle troverete un vasto assortimento di pantaloni in denim declinati in differenti taglie, per ogni tipo di fisionomia.
Alcuni modelli sono realizzati in tessuto elasticizzato, hanno delle tasche posteriori larghe e ravvicinate che alzano e modellano il lato B, sono a vita alta e fasciano con discrezione pancia e fianchi. Questi jeans sono perfetti per una serata mondana, si possono indossare giocando con gli accessori, ad esempio con una cintura morbida sulle curve, oppure con delle décolleté dal tacco vertiginoso.
Da Lorcastyle potete trovare anche tutta una serie di jeans con gamba regular fit che cade morbida, per un’occasione casual come un’uscita in pizzeria e una serata più rilassata.
Il jeans si può abbinare con le nostre splendide canotte e maglie in lurex, un materiale scintillante che vi farà brillare sotto le luci della sera. Potete acquistare un vasto assortimento di top, magliette, crop top e T-shirt, tra cui una maglieria declinata nelle cosiddette taglie forti. E con questo aggettivo voglio sottolineare la vostra forza, la vostra determinazione a sentirvi prima di tutto belle per voi stesse ed in un secondo momento apprezzate dalle persone che vi amano!
Non esitate a sbizzarrirvi con orecchini a lampadario luccicanti, tondi, cerchi, bracciali tribali e bijoux etnici: il jeans è un capo di abbigliamento basico, sceglietelo possibilmente nelle tonalità scure che sfinano e arricchitelo con accessori ed un top d’effetto.

Festa della donna in jeans - Stile casual by fashion blog Lorcastyle

Sexy jeans elasticizzati con bottoni

Sexy jeans elasticizzati a vita alta

Jeans skinny elasticizzati in cotone (taglie comode)

Il pazzo look da discoteca

Se avete organizzato una serata davvero matta e fuori dalle righe, avete l’obbligo di non passare inosservate per nulla al mondo, con un outfit che vi renda strepitose e indimenticabili.
Via libera quindi a strass, paillettes, tessuti vinilici ed iridescenti, tacchi alti e vertiginosi, scollature sexy, mise audaci ma mai volgari.
Lorcastyle è il negozio specializzato nel capo d’abbigliamento della vita, quello che avete sempre sognato di indossare ma non ne avete mai avuto l’occasione.

Sexy vestito corto con paillettes oro e argento

Sexy vestito corto rosso con cristalli

Sexy vestito corto nero con le ruches

Abito corto, sexy, drappeggiato con eleganti dettagli in velo e strass

Taglie comode vestito corto in pizzo drappeggiato davanti

Anche questi abiti speciali, da grandi prestazioni, sono declinati in differenti taglie e vestibilità, per ogni tipo di fisionomia.
Sono tutti pezzi unici, distribuiti dai migliori brand specializzati in abbigliamento da donna e ragazza curvy.
Sono tutti vestiti con una loro personalità precisa, un loro disegno e progetto esclusivo, manifestato da dettagli di stile come trasparenze, inserti in pizzo, velo, punti luce preziosi, profili in paillettes, chiffon, seta, tulle ed organza.

Non ci dimentichiamo delle clienti per cui la festa della donna consiste in un’occasione di lavoro, pensiamo alle cantanti professionali, alle showgirl che si esibiscono nei locali, alle ballerine di cabaretLorcastyle vi propone una vasta gamma di abiti lunghi tempestati di paillettes, super scintillanti.

Festa della donna 8 marzo con le amiche - I consigli di Lorcastyle

Abiti floreali

Le personalità più romantiche potranno vestirsi di fiori con le nostre proposte con colori vivaci e stampe floreali. Il taglio di questi abiti è morbido, a riviera, stile impero, con gonne che cadono vaporose sulla figura, senza aggiungere volume.
Una vasta scelta per sentirvi in un prato trapuntato di tenere margherite.

Abito lungo stile impero fantasia fiori

Vestito lungo elegante fantasia fiori

Abito lungo elegante a sirena fantasia fiori

Siete pronte a passare la vostra festa dedicata? Buon divertimento da Lorcastyle!

Consigli e dress code per una festa della donna strepitosa - 8 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *